Azienda

Impianti tecnologici d’avanguardia

con elevate performance qualitative

L’esperienza di chi per anni ha operato nell’impiantistica elettrica in realtà di diversa natura e dimensione (industrie, uffici, ville e negozi) unita all’entusiasmo e alla competenza dei nuovi soci ha portato alla nascita della New Electra S.r.l., società specializzata nella messa in opera di impianti tecnologici.

Capacità & know how

Le capacità e il know how già posseduti, negli ultimi anni si sono accresciuti ulteriormente come conseguenza della realizzazione di svariati impianti tecnologici nei settori sia civile che industriale.

realizzazione-impianti-industriali

L’attività in ambito industriale

In ambito industriale la nostra attività si è concretizzata nella produzione di numerosi sistemi di automazione macchine e trasmissione dati, cabine di trasformazione, automatismi, video sorveglianza, antincendio, impianti termoidraulici e di condizionamento, ha portato la società a confrontarsi con ambienti, normative e richieste della clientela di natura via via più complessa.

Ottimizzazione dei processi produttivi

Un’attività di ottimizzazione dei processi produttivi, rimodellando gli stessi in base agli standard e alle prescrizioni di un “Sistema di Qualità” conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2008, e un sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004, sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro ISO 18001:2007. L’Organismo di Certificazione interessato è stato il RINA.

Attestazione SOA

Attestazione SOA per le cat. OG1 cl. I – OG2 cl. IV – OG10 cl. II – OG11 cl. III bis OS19 cl. I – OS28 cl. I – OS30 cl. III bis

Attenzione a tutte le normative

Un’attenzione sempre maggiore a tutte le normative vigenti con la conseguente costituzione di uno staff tecnico in cui sono presenti architetti, ingegneri elettronici, elettrotecnici e meccanici, periti industriali ecc, tali da garantire il pieno rispetto delle normative vigenti e delle normative CEI e consentire che la società sia oggi in grado di rilasciare qualsiasi tipo di certificazione di conformità (Sicurezza degli Impianti Legge 37/08).

Fasi di collaudo

Approfondimenti particolari per le fasi di collaudo, attraverso l’acquisto e lo studio di strumenti di misura sofisticati e regolarmente sottoposti a controlli di taratura.

Personale qualificato

Personale qualificato, disegnatori CAD, tecnici specializzati, etc, coinvolti sia nella fase di progettazione che di esecuzione e verifiche dei lavori, rappresentano il punto di forza della nostra organizzazione.

Partner di alto profilo

La ricerca di partner di alto profilo con lo scopo di allargare il proprio ambito operativo ed essere in grado, allo stesso tempo, di proporre soluzioni tecnologiche innovative.

Contattaci subito per lavorare assieme!

il nostro staff sarà a tua disposizione

Richiedi info